top of page

QUADRO MICRO – Sell Montser bev., buy Alibaba

Ecco qui la nostra rubrica dove segnaliamo le opportunità di breve periodo che verifichiamo sui vari mercati: oggi segnaliamo in buy Alibaba, il colosso cinese che a settembre 2014 ha fatto la più grande IPO mai verificatasi registrando subito dopo un forte incremento dei corsi fino a 120 dollari; ora quota un più ragionevole 80 dollari. Al momento dell’IPO era stata presentata sotto i 70 dollari ma già il primo giorno in cui si affacciò sul mercato USA quotò sopra i 90 dollari. In serata presenta la trimestrale e potrebbe essere interessante muoversi e posizionarsi per tempo.

Per contro abbiamo Monster Beverage, multinazionale USA che ha rivoluzionato il settore dl beverage e la sua distribuzione performando in maniera incredibile (oltre 100% nell’ultimo anno) e che potrebbe (con soglia intorno a 144 dollari, ora sta a 140,5) essere valutabile per un’operazione in short nel breve termine.

Per quanto ovvio, quanto sopra non rappresenta in nessun caso offerta al pubblico di prodotti finanziari ovvero promozione di servizi e/o attività di investimento né nei confronti di persone residenti in Italia né di persone residenti all’estero.


Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Twitter Long Shadow
  • Google+ Long Shadow
  • Facebook Long Shadow
  • LinkedIn Long Shadow
bottom of page