top of page

QUADRO MICRO – Sell Expedia, buy Twitter

Ed eccoci a un overshooting che si è appena verificato sul titolo Expedia, noto portale per turisti e viaggiatori in aereo alla ricerca delle migliori opportunità: il titolo tocca 101,7 e ha dinnanzi a sé un paio di livelli interessanti per l’eventuale ingresso in short, il primo è proprio intorno ai valori attuali, il secondo (utile anche per fissare stop loss) sta a 106,4.

Per contro, Twitter, dopo la grande caduta degli scorsi giorni, trova un buon supporto proprio vicino ai livelli attuali (ora a 37,84 dollari: supporto intorno a 37,3 dollari): si può valutare per un possibile rimbalzo. Monitoriamo anche Control4 che ne viene da una pesante debacle (-20% l’ultima seduta) e che ha pure rotto una possibile soglia di attenzione, ma vi è molto vicina (soglia: 10,1; attuale quotazione: 9,56 dollari).

Per quanto ovvio, quanto sopra non rappresenta in nessun caso offerta al pubblico di prodotti finanziari ovvero promozione di servizi e/o attività di investimento né nei confronti di persone residenti in Italia né di persone residenti all’estero.


Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Twitter Long Shadow
  • Google+ Long Shadow
  • Facebook Long Shadow
  • LinkedIn Long Shadow
bottom of page