top of page

NASDAQ buy Faro, sell Hasbro

Due cosine fresche di campagna da analizzare e approfondire: in primo luogo abbiamo sul nasdaq il titolo Faro tech che in una seduta perde oltre il 25 per cento, si appoggia alla resistenza che passa intorno a 45 e potrebbe avere un rimbalzo tecnico su questo valore; quindi lo seguiamo con attenzione anche se gli dedichiamo in caso di trading una parte trascurabile del nostro portafoglio ( proteggendoci con stop appena sotto 45).

Dall’altra parte abbiamo il produttore di giocattoli Hasbro che performa benissimo +12 per cento nell’ultima seduta e + 25 per cento negli ultimi 3 mesi con impennata di valore. Da 52,4 a 64,99 in poco tempo. Può essere ora di shortarlo, il minimo annuale stava a 48 dollari, nel breve un buon take profit ci sta quindi approfondiamo e verifichiamo.

Per quanto ovvio, quanto sopra non rappresenta in nessun caso offerta al pubblico di prodotti finanziari ovvero promozione di servizi e/o attività di investimento né nei confronti di persone residenti in Italia né di persone residenti all’estero.


Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Twitter Long Shadow
  • Google+ Long Shadow
  • Facebook Long Shadow
  • LinkedIn Long Shadow
bottom of page