top of page

QUADRO MICRO – Titoli buy&sell

  • andremig7
  • 12 apr 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Ed eccoci ora alla valutazione di fine settimana sulle possibili opportunità in up e down. Ci preme per prima cosa sottolineare il post di pochi giorni fa che vedeva come protagonista Zynga, titolo che ha subito performato bene (+4,6% nell’utlima seduta) e che quindi abbiamo chiuso con soddisfazione, questo era il genere di trading che immaginavamo e abbiamo quindi preso profitto.

In questi giorni notiamo il titolo Ceres al Nasdaq (che non è la celebre birra ma un produttore di bioenergie) che da un anno soffre parecchio, fa -16 per cento nell’ultima seduta e quota a 2,1 dollari contro i 4,48 dollari di recente massimo. Si tratta sicuramente di un titolo da tenere sotto stretto monitoraggio per possibile rimbalzo di breve periodo; una possibile quota di ingresso sta intorno a 2,19 dollari.

Vi invitiamo a visitare il link in alto a sinistra della home page del blog per sapere come, a chi e per quale ragione rivolgere un ringraziamento che accompagni sempre i nostri trading.

Per quanto ovvio, quanto sopra non rappresenta in nessun caso offerta al pubblico di prodotti finanziari ovvero promozione di servizi e/o attività di investimento né nei confronti di persone residenti in Italia né di persone residenti all’estero.


 
 
 

Commenti


Search By Tags
Follow Us
  • Twitter Long Shadow
  • Google+ Long Shadow
  • Facebook Long Shadow
  • LinkedIn Long Shadow

© 2023  by FINANCE VILLAGE. Proudly created with Wix.com

Le informazioni pubblicate sul blog FINANZA4YOU non devono essere considerate sollecitazione al risparmio né raccomandazioni personalizzate, trattandosi unicamente di informazioni standardizzate rivolte ad un pubblico indistinto al fine di offrire un mero supporto informativo agli utenti.

bottom of page