QUADRO MICRO – Titoli buy&sell
- andremig7
- 12 apr 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Ed eccoci ora alla valutazione di fine settimana sulle possibili opportunità in up e down. Ci preme per prima cosa sottolineare il post di pochi giorni fa che vedeva come protagonista Zynga, titolo che ha subito performato bene (+4,6% nell’utlima seduta) e che quindi abbiamo chiuso con soddisfazione, questo era il genere di trading che immaginavamo e abbiamo quindi preso profitto.
In questi giorni notiamo il titolo Ceres al Nasdaq (che non è la celebre birra ma un produttore di bioenergie) che da un anno soffre parecchio, fa -16 per cento nell’ultima seduta e quota a 2,1 dollari contro i 4,48 dollari di recente massimo. Si tratta sicuramente di un titolo da tenere sotto stretto monitoraggio per possibile rimbalzo di breve periodo; una possibile quota di ingresso sta intorno a 2,19 dollari.
Vi invitiamo a visitare il link in alto a sinistra della home page del blog per sapere come, a chi e per quale ragione rivolgere un ringraziamento che accompagni sempre i nostri trading.
Per quanto ovvio, quanto sopra non rappresenta in nessun caso offerta al pubblico di prodotti finanziari ovvero promozione di servizi e/o attività di investimento né nei confronti di persone residenti in Italia né di persone residenti all’estero.








Commenti