top of page

QUADRO MICRO – Titoli buy&sell (Nasdaq)

Proviamo a verificare opportunità di business dalle variazioni dei prezzi più recenti e troviamo intanto Twitter che sta letteralmente volando negli ultimi 3 mesi con una performance superiore a un terzo del suo valore. La stampa subodora possibilità di OPA. Il titolo ha chiuso ieri a 52,87 e arrivato appena sopra i 54 dollari avrebbe compiuto un percorso notevole, incrementando il suo valore del 50 per cento in poco tempo. E lì, considerato che si approssimerebbe ai massimi potrebbe scattare qualche presa di beneficio da cavalcare con eventuale short in cautela e prudenza (coprendosi quindi con adeguati stop loss). Oltre tale livello il titolo potrebbe infatti andare a raggiungere una ulteriore soglia che è posizionata intorno a 59 dollari.

In acquisto porrei un minimo di attenzione su Voltari Corporation, azienda tecnologica del Nasdaq attiva in soluzioni per smartphone; ha fatto un balzo del 350 per cento in poco tempo e subito dopo ha perso il 15 per cento circa in un solo giorno (-20 per cento dai massimi intraday); un po’ di discesa ulteriore ed eccolo ad una prima soglia intorno a 3,548. Il titolo è sottile, evitare se non super esperti di trading.

Festeggiamo oggi San Dionigi di Corinto, che fondò il suo insegnamento basandosi su istruzione e predicazione.

Per quanto ovvio, quanto sopra non rappresenta in nessun caso offerta al pubblico di prodotti finanziari ovvero promozione di servizi e/o attività di investimento né nei confronti di persone residenti in Italia né di persone residenti all’estero.


Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Twitter Long Shadow
  • Google+ Long Shadow
  • Facebook Long Shadow
  • LinkedIn Long Shadow
bottom of page