top of page

QUADRO MICRO – Titoli buy&sell (Nasdaq)

  • andremig7
  • 8 apr 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Proviamo a verificare opportunità di business dalle variazioni dei prezzi più recenti e troviamo intanto Twitter che sta letteralmente volando negli ultimi 3 mesi con una performance superiore a un terzo del suo valore. La stampa subodora possibilità di OPA. Il titolo ha chiuso ieri a 52,87 e arrivato appena sopra i 54 dollari avrebbe compiuto un percorso notevole, incrementando il suo valore del 50 per cento in poco tempo. E lì, considerato che si approssimerebbe ai massimi potrebbe scattare qualche presa di beneficio da cavalcare con eventuale short in cautela e prudenza (coprendosi quindi con adeguati stop loss). Oltre tale livello il titolo potrebbe infatti andare a raggiungere una ulteriore soglia che è posizionata intorno a 59 dollari.

In acquisto porrei un minimo di attenzione su Voltari Corporation, azienda tecnologica del Nasdaq attiva in soluzioni per smartphone; ha fatto un balzo del 350 per cento in poco tempo e subito dopo ha perso il 15 per cento circa in un solo giorno (-20 per cento dai massimi intraday); un po’ di discesa ulteriore ed eccolo ad una prima soglia intorno a 3,548. Il titolo è sottile, evitare se non super esperti di trading.

Festeggiamo oggi San Dionigi di Corinto, che fondò il suo insegnamento basandosi su istruzione e predicazione.

Per quanto ovvio, quanto sopra non rappresenta in nessun caso offerta al pubblico di prodotti finanziari ovvero promozione di servizi e/o attività di investimento né nei confronti di persone residenti in Italia né di persone residenti all’estero.


 
 
 

Comentários


Search By Tags
Follow Us
  • Twitter Long Shadow
  • Google+ Long Shadow
  • Facebook Long Shadow
  • LinkedIn Long Shadow

© 2023  by FINANCE VILLAGE. Proudly created with Wix.com

Le informazioni pubblicate sul blog FINANZA4YOU non devono essere considerate sollecitazione al risparmio né raccomandazioni personalizzate, trattandosi unicamente di informazioni standardizzate rivolte ad un pubblico indistinto al fine di offrire un mero supporto informativo agli utenti.

bottom of page